L'Australia sta diventando sempre pi๠attraente per gli studenti internazionali e il settore dell'educazione ਠcresciuto fino a diventare uno dei maggiori nel Paese. Questo studio analizza le ragioni dietro al successo dell'Australia e come Go Study Australia, la principale compagnia sul mercato al momento, opera in un settore in continua espansione.

When education becomes the driving economic force of a country: the Australian phenomenon and the "Go Study Australia" case study

-
2019

Abstract

L'Australia sta diventando sempre pi๠attraente per gli studenti internazionali e il settore dell'educazione ਠcresciuto fino a diventare uno dei maggiori nel Paese. Questo studio analizza le ragioni dietro al successo dell'Australia e come Go Study Australia, la principale compagnia sul mercato al momento, opera in un settore in continua espansione.
2019
it
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Chapter_3__Go_Study_Australia.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 264.76 kB
Formato Adobe PDF
264.76 kB Adobe PDF
Conclusion_2.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 41.88 kB
Formato Adobe PDF
41.88 kB Adobe PDF
Chapter_2_RedHill_Education.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.01 MB
Formato Adobe PDF
1.01 MB Adobe PDF
Chapter_1tesi_2.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 906.99 kB
Formato Adobe PDF
906.99 kB Adobe PDF
Fonti_tesi_.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 45.39 kB
Formato Adobe PDF
45.39 kB Adobe PDF
IntroductiontesiCamillaDeIesu_2.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 47.59 kB
Formato Adobe PDF
47.59 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301098
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301098