Starbucks ਠuna multinazionale che si occupa della produzione e commercializzazione del caff੠in varie forme e in tutto il mondo. ਠinteressante come ha gestito la sua comunicazione sia a livello corporate che a livello locale. Nel dettaglio, l'arrivo di Starbucks in Italia ha destato stupore e polemiche sia tra gli appassionati del brand che tra i comuni cittadini.
Starbucks: dal piano di comunicazione al successo globale
-
2019
Abstract
Starbucks ਠuna multinazionale che si occupa della produzione e commercializzazione del caff੠in varie forme e in tutto il mondo. ਠinteressante come ha gestito la sua comunicazione sia a livello corporate che a livello locale. Nel dettaglio, l'arrivo di Starbucks in Italia ha destato stupore e polemiche sia tra gli appassionati del brand che tra i comuni cittadini.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
GiuliaMenin_Starbucks.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.62 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.62 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/301109
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-301109