Starbucks ਠuna multinazionale che si occupa della produzione e commercializzazione del caff੠in varie forme e in tutto il mondo. ਠinteressante come ha gestito la sua comunicazione sia a livello corporate che a livello locale. Nel dettaglio, l'arrivo di Starbucks in Italia ha destato stupore e polemiche sia tra gli appassionati del brand che tra i comuni cittadini.

Starbucks: dal piano di comunicazione al successo globale

-
2019

Abstract

Starbucks ਠuna multinazionale che si occupa della produzione e commercializzazione del caff੠in varie forme e in tutto il mondo. ਠinteressante come ha gestito la sua comunicazione sia a livello corporate che a livello locale. Nel dettaglio, l'arrivo di Starbucks in Italia ha destato stupore e polemiche sia tra gli appassionati del brand che tra i comuni cittadini.
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GiuliaMenin_Starbucks.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.62 MB
Formato Adobe PDF
1.62 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301109
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301109