Questa tesi nasce da riflessioni e approfondimenti scaturiti dall'esperienza vissuta in qualità  di tirocinante: il tema cardine riguarda la qualità  delle relazioni nella scuola primaria, sia quelle tra pari, sia quelle che coinvolgono la figura dell'insegnante.

Promuovere la qualità  delle relazioni nel contesto classe: un progetto nella scuola primaria.

-
2017

Abstract

Questa tesi nasce da riflessioni e approfondimenti scaturiti dall'esperienza vissuta in qualità  di tirocinante: il tema cardine riguarda la qualità  delle relazioni nella scuola primaria, sia quelle tra pari, sia quelle che coinvolgono la figura dell'insegnante.
2017
it
Dipartimento di Educazione e Scienze Umane
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI_DI_LAUREA.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 3.9 MB
Formato Adobe PDF
3.9 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301277
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301277