Questa tesi nasce da riflessioni e approfondimenti scaturiti dall'esperienza vissuta in qualità di tirocinante: il tema cardine riguarda la qualità delle relazioni nella scuola primaria, sia quelle tra pari, sia quelle che coinvolgono la figura dell'insegnante.
Promuovere la qualità delle relazioni nel contesto classe: un progetto nella scuola primaria.
-
2017
Abstract
Questa tesi nasce da riflessioni e approfondimenti scaturiti dall'esperienza vissuta in qualità di tirocinante: il tema cardine riguarda la qualità delle relazioni nella scuola primaria, sia quelle tra pari, sia quelle che coinvolgono la figura dell'insegnante.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
TESI_DI_LAUREA.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
3.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.9 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/301277
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-301277