Il digitale e le nuove tecnologie al servizio dei prodotti editoriali: come sta cambiando l'esperienza del lettore nell'era della realtà  aumentata

Dalla carta stampata alla realtà  aumentata: evoluzioni dell'esperienza di lettura

-
2019

Abstract

Il digitale e le nuove tecnologie al servizio dei prodotti editoriali: come sta cambiando l'esperienza del lettore nell'era della realtà  aumentata
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TESI___BELLINI.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.01 MB
Formato Adobe PDF
6.01 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301502
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301502