La comunicazione digitale nel mondo del calcio italiano prendendo in considerazione la crescita economica, oltre che sportiva, di Juventus Football Club. Pilastri fondamentali di questa crescita sono l'autofinanziamento con l'inaugurazione dello stadio di proprietà  e il cambio di look con un nuovo, potente e riconoscibile logo e il conseguente rilancio dell'immagine a livello nazionale e internazionale.

La strategia di comunicazione nelle società  calcistiche: il modello Juventus

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2019

Abstract

La comunicazione digitale nel mondo del calcio italiano prendendo in considerazione la crescita economica, oltre che sportiva, di Juventus Football Club. Pilastri fondamentali di questa crescita sono l'autofinanziamento con l'inaugurazione dello stadio di proprietà  e il cambio di look con un nuovo, potente e riconoscibile logo e il conseguente rilancio dell'immagine a livello nazionale e internazionale.
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301670
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301670