La comunicazione digitale nel mondo del calcio italiano prendendo in considerazione la crescita economica, oltre che sportiva, di Juventus Football Club. Pilastri fondamentali di questa crescita sono l'autofinanziamento con l'inaugurazione dello stadio di proprietà e il cambio di look con un nuovo, potente e riconoscibile logo e il conseguente rilancio dell'immagine a livello nazionale e internazionale.
La strategia di comunicazione nelle società calcistiche: il modello Juventus
-
2019
Abstract
La comunicazione digitale nel mondo del calcio italiano prendendo in considerazione la crescita economica, oltre che sportiva, di Juventus Football Club. Pilastri fondamentali di questa crescita sono l'autofinanziamento con l'inaugurazione dello stadio di proprietà e il cambio di look con un nuovo, potente e riconoscibile logo e il conseguente rilancio dell'immagine a livello nazionale e internazionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi_Giacomo_Florian.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.68 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.68 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/301670
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-301670