Il testo prende in considerazione il panorama mediale contemporaneo, con particolare attenzione alle produzioni seriali che possono essere considerate "cinematic" e alla loro complessità . Inoltre viene trattato il tema delle trasposizioni e delle espansioni narrative, analizzando alcune produzioni, made in Italy e non, con particolare focus sui prodotti facenti parte del brand House of Cards.

Cinematic Tv e transmedialità : il caso House of Cards

-
2019

Abstract

Il testo prende in considerazione il panorama mediale contemporaneo, con particolare attenzione alle produzioni seriali che possono essere considerate "cinematic" e alla loro complessità . Inoltre viene trattato il tema delle trasposizioni e delle espansioni narrative, analizzando alcune produzioni, made in Italy e non, con particolare focus sui prodotti facenti parte del brand House of Cards.
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gualerzi_Giulia_112247_.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.06 MB
Formato Adobe PDF
1.06 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301972
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301972