Lo scopo della tesi ਠquello di analizzare il settore dell'abbigliamento con particolare riferimento all'abbigliamento per bambino, andando a collocare Miniconf Spa all'interno dell'ambiente competitivo. L'elaborato si compone di tre capitoli: Nel primo capitolo si analizza il settore attraverso un'analisi della sua struttura e della sua composizione. Nel secondo capitolo viene presentata l'Azienda Miniconf Spa leader nel settore dell'abbigliamento per Bambino. Infine nel terzo capitolo si analizza la formula imprenditoriale dell'azienda valutandone le strategie da essa intraprese.

Analisi del settore dell'abbigliamento per bambino: Il caso Miniconf Spa

-
2018

Abstract

Lo scopo della tesi ਠquello di analizzare il settore dell'abbigliamento con particolare riferimento all'abbigliamento per bambino, andando a collocare Miniconf Spa all'interno dell'ambiente competitivo. L'elaborato si compone di tre capitoli: Nel primo capitolo si analizza il settore attraverso un'analisi della sua struttura e della sua composizione. Nel secondo capitolo viene presentata l'Azienda Miniconf Spa leader nel settore dell'abbigliamento per Bambino. Infine nel terzo capitolo si analizza la formula imprenditoriale dell'azienda valutandone le strategie da essa intraprese.
2018
it
Dipartimento di Economia "Marco Biagi"
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi_giulia_tanci_pdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.34 MB
Formato Adobe PDF
4.34 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/302013
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-302013