L'elaborato si propone di fornire una descrizione del processo di interpretazione dei dati dei clienti finalizzato all'elaborazione di una strategia di un retail nel settore automotive. L'azienda in questione ਠla New Service s.r.l. appartenente al gruppo Maldarizzi. L'elaborato partirà analizzando le modalità di acquisizione dei dati e successivamente i processi di lead management necessari per la gestione dei contatti acquisiti. Successivamente verranno analizzati i dati acquisiti, soffermandosi sul efficacia del marketing e cercando di individuare una strategia che punti a aumentare il tasso di conversione tra chi entra in contatto con l'azienda e chi effettivamente trasforma l'interesse in un contratto e di conseguenza aumenti i guadagni.
Strategia CRM in un retailer del settore automotive: il caso New Service srl
2018
Abstract
L'elaborato si propone di fornire una descrizione del processo di interpretazione dei dati dei clienti finalizzato all'elaborazione di una strategia di un retail nel settore automotive. L'azienda in questione ਠla New Service s.r.l. appartenente al gruppo Maldarizzi. L'elaborato partirà analizzando le modalità di acquisizione dei dati e successivamente i processi di lead management necessari per la gestione dei contatti acquisiti. Successivamente verranno analizzati i dati acquisiti, soffermandosi sul efficacia del marketing e cercando di individuare una strategia che punti a aumentare il tasso di conversione tra chi entra in contatto con l'azienda e chi effettivamente trasforma l'interesse in un contratto e di conseguenza aumenti i guadagni.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tesi_Fabio_Rossini_FINALE_CORRETTA.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.03 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.03 MB | Adobe PDF | |
|
TESI_MORE.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
590.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
590.4 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14242/306070
URN:NBN:IT:UNIMORE-306070