L'evoluzione delle agenzie di comunicazione alla luce dei mutamenti di scenario innescati anche, ma non solo, dalla rivoluzione digitale. Attori tradizionali, †œnuovi†� attori e relazioni agenzia-cliente. Rappresentazione del nuovo territorio d'offerta di servizi per la comunicazione di marketing e per la costruzione e il trasferimento dinamico del valore di marca, oggi al centro delle strategie di competitività .

Agenzie di comunicazione 4.0: verso un cambio di paradigma e di business model

2019

Abstract

L'evoluzione delle agenzie di comunicazione alla luce dei mutamenti di scenario innescati anche, ma non solo, dalla rivoluzione digitale. Attori tradizionali, †œnuovi†� attori e relazioni agenzia-cliente. Rappresentazione del nuovo territorio d'offerta di servizi per la comunicazione di marketing e per la costruzione e il trasferimento dinamico del valore di marca, oggi al centro delle strategie di competitività .
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306090
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306090