La tesi riporta le metodologie utilizzate per sviluppare algoritmi riguardanti il DAFP partendo da metodologie single day arrivando a metodologie multi-period.
METODOLOGIE DI OTTIMIZZAZIONE PER IL DIAL-A-FLIGHT PROBLEM, DA SINGLE DAY A MULTI PERIOD: IL CASO COASTAL AVIATION
2020
Abstract
La tesi riporta le metodologie utilizzate per sviluppare algoritmi riguardanti il DAFP partendo da metodologie single day arrivando a metodologie multi-period.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Tesi.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
4.59 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.59 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/306180
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-306180