La tesi riporta le metodologie utilizzate per sviluppare algoritmi riguardanti il DAFP partendo da metodologie single day arrivando a metodologie multi-period.

METODOLOGIE DI OTTIMIZZAZIONE PER IL DIAL-A-FLIGHT PROBLEM, DA SINGLE DAY A MULTI PERIOD: IL CASO COASTAL AVIATION

2020

Abstract

La tesi riporta le metodologie utilizzate per sviluppare algoritmi riguardanti il DAFP partendo da metodologie single day arrivando a metodologie multi-period.
2020
it
Dipartimento di Scienze e Metodi dell'Ingegneria
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 4.59 MB
Formato Adobe PDF
4.59 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306180
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306180