Il lavoro di tesi ਠstato svolto al fine di sviluppare la diagnosi del sistema di disattivazione di una bancata per motori V6 Maserati e Alfa Romeo. Durante lo svolgimento ਠstata condotta un'analisi e la replica di un modello di riempimento del cilindro e della successiva diagnosi basata su tale modello. Individuati i punti deboli del sistema sono state elaborate delle varianti inseguito verificate e proposte all'azienda.

Studio sul modello di riempimento del cilindro e diagnosi del sistema di disattivazione di una bancata per motori Alfa Romeo e Maserati

2020

Abstract

Il lavoro di tesi ਠstato svolto al fine di sviluppare la diagnosi del sistema di disattivazione di una bancata per motori V6 Maserati e Alfa Romeo. Durante lo svolgimento ਠstata condotta un'analisi e la replica di un modello di riempimento del cilindro e della successiva diagnosi basata su tale modello. Individuati i punti deboli del sistema sono state elaborate delle varianti inseguito verificate e proposte all'azienda.
2020
it
Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari"
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306193
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306193