La tesi tratta le principali evoluzioni del marketing mix in relazione all'avvento di internet e alle principali modificazioni che i cambiamenti legati alla comunicazioni hanno imposto sul mercato. E' presente un'analisi approfondita dei tratti essenziali del web marketing e dell'e-commerce, per poi concentrarsi in una parte pi๠corposa dedicata al social media marketing. Verrà  fatto accenno all'esperienza avuta in stage relativa all'utilizzo di linkedin per il social recruiting nelle agenzie di somministrazione e sarà  trattato il fenomeno del social recruiting.

Marketing 2.0 e Social Recruiting

2018

Abstract

La tesi tratta le principali evoluzioni del marketing mix in relazione all'avvento di internet e alle principali modificazioni che i cambiamenti legati alla comunicazioni hanno imposto sul mercato. E' presente un'analisi approfondita dei tratti essenziali del web marketing e dell'e-commerce, per poi concentrarsi in una parte pi๠corposa dedicata al social media marketing. Verrà  fatto accenno all'esperienza avuta in stage relativa all'utilizzo di linkedin per il social recruiting nelle agenzie di somministrazione e sarà  trattato il fenomeno del social recruiting.
2018
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306208
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306208