La tesi tratta le principali evoluzioni del marketing mix in relazione all'avvento di internet e alle principali modificazioni che i cambiamenti legati alla comunicazioni hanno imposto sul mercato. E' presente un'analisi approfondita dei tratti essenziali del web marketing e dell'e-commerce, per poi concentrarsi in una parte pi๠corposa dedicata al social media marketing. Verrà fatto accenno all'esperienza avuta in stage relativa all'utilizzo di linkedin per il social recruiting nelle agenzie di somministrazione e sarà trattato il fenomeno del social recruiting.
Marketing 2.0 e Social Recruiting
2018
Abstract
La tesi tratta le principali evoluzioni del marketing mix in relazione all'avvento di internet e alle principali modificazioni che i cambiamenti legati alla comunicazioni hanno imposto sul mercato. E' presente un'analisi approfondita dei tratti essenziali del web marketing e dell'e-commerce, per poi concentrarsi in una parte pi๠corposa dedicata al social media marketing. Verrà fatto accenno all'esperienza avuta in stage relativa all'utilizzo di linkedin per il social recruiting nelle agenzie di somministrazione e sarà trattato il fenomeno del social recruiting.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14242/306208
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-306208