La tesi compilativa che ho scritto affronta l'evoluzione del mondo del marketing in risposta al cambiamento sociale e tecnologico moderno. In particolare, ho analizzato le motivazioni che hanno portato alla crisi dei modelli tradizionali di marketing e all'apertura verso un nuovo modo di comunicare delle imprese. Per dare una prova empirica ho proposto diversi esempi per ogni strumento di marketing non convenzionale, e ho fornito un confronto con gli strumenti tradizionali.
Dal marketing tradizionale al marketing non convenzionale
2020
Abstract
La tesi compilativa che ho scritto affronta l'evoluzione del mondo del marketing in risposta al cambiamento sociale e tecnologico moderno. In particolare, ho analizzato le motivazioni che hanno portato alla crisi dei modelli tradizionali di marketing e all'apertura verso un nuovo modo di comunicare delle imprese. Per dare una prova empirica ho proposto diversi esempi per ogni strumento di marketing non convenzionale, e ho fornito un confronto con gli strumenti tradizionali.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Dal_marketing_tradizionale_al_marketing_non_convenzionale.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.13 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.13 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/306219
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-306219