La tesi compilativa che ho scritto affronta l'evoluzione del mondo del marketing in risposta al cambiamento sociale e tecnologico moderno. In particolare, ho analizzato le motivazioni che hanno portato alla crisi dei modelli tradizionali di marketing e all'apertura verso un nuovo modo di comunicare delle imprese. Per dare una prova empirica ho proposto diversi esempi per ogni strumento di marketing non convenzionale, e ho fornito un confronto con gli strumenti tradizionali.

Dal marketing tradizionale al marketing non convenzionale

2020

Abstract

La tesi compilativa che ho scritto affronta l'evoluzione del mondo del marketing in risposta al cambiamento sociale e tecnologico moderno. In particolare, ho analizzato le motivazioni che hanno portato alla crisi dei modelli tradizionali di marketing e all'apertura verso un nuovo modo di comunicare delle imprese. Per dare una prova empirica ho proposto diversi esempi per ogni strumento di marketing non convenzionale, e ho fornito un confronto con gli strumenti tradizionali.
2020
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dal_marketing_tradizionale_al_marketing_non_convenzionale.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.13 MB
Formato Adobe PDF
2.13 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306219
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306219