Attraverso questa tesi si tenta di analizzare come il cambio di identità  di un soggetto, dovuto ad un rebranding, possa influenzare la percezione del soggetto stesso. La tesi si dividerà  in 3 parti principali, le prima due di analisi e teoria su cosa ਠil brand e cosa viene inteso per rebranding; mentre la terza ed ultima sarà  l'analisi del rebranding vero e proprio effettuato sull'immagine dell'Università  di Modena e Reggio Emilia, con lo studio di tutta la parte operativa svolta.

BRAND E REBRANDING Come il cambio di immagine influenza la percezione di un soggetto

2019

Abstract

Attraverso questa tesi si tenta di analizzare come il cambio di identità  di un soggetto, dovuto ad un rebranding, possa influenzare la percezione del soggetto stesso. La tesi si dividerà  in 3 parti principali, le prima due di analisi e teoria su cosa ਠil brand e cosa viene inteso per rebranding; mentre la terza ed ultima sarà  l'analisi del rebranding vero e proprio effettuato sull'immagine dell'Università  di Modena e Reggio Emilia, con lo studio di tutta la parte operativa svolta.
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306329
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306329