Attraverso questa tesi si tenta di analizzare come il cambio di identità di un soggetto, dovuto ad un rebranding, possa influenzare la percezione del soggetto stesso. La tesi si dividerà in 3 parti principali, le prima due di analisi e teoria su cosa ਠil brand e cosa viene inteso per rebranding; mentre la terza ed ultima sarà l'analisi del rebranding vero e proprio effettuato sull'immagine dell'Università di Modena e Reggio Emilia, con lo studio di tutta la parte operativa svolta.
BRAND E REBRANDING Come il cambio di immagine influenza la percezione di un soggetto
2019
Abstract
Attraverso questa tesi si tenta di analizzare come il cambio di identità di un soggetto, dovuto ad un rebranding, possa influenzare la percezione del soggetto stesso. La tesi si dividerà in 3 parti principali, le prima due di analisi e teoria su cosa ਠil brand e cosa viene inteso per rebranding; mentre la terza ed ultima sarà l'analisi del rebranding vero e proprio effettuato sull'immagine dell'Università di Modena e Reggio Emilia, con lo studio di tutta la parte operativa svolta.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14242/306329
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-306329