La mia Tesi di Laurea parla delle strategie di maketing e comunicazione utilizzate dalle società sportive. La comunicazione vista sia tramite i mezzi di comunicazione tradizionali ( tv, radio, affissioni pubblicitarie..) sia grazie ad Internet e ai principali social network. Ho trattato infine il caso della Pallacanestro Trapani.
Comunicazione e Marketing delle società sportive.
2019
Abstract
La mia Tesi di Laurea parla delle strategie di maketing e comunicazione utilizzate dalle società sportive. La comunicazione vista sia tramite i mezzi di comunicazione tradizionali ( tv, radio, affissioni pubblicitarie..) sia grazie ad Internet e ai principali social network. Ho trattato infine il caso della Pallacanestro Trapani.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Liberatoria.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
186.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
186.32 kB | Adobe PDF | |
|
Comunicazione_e_marketing_delle_societ_sportive._Montagnosi.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.43 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/306927
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIMORE-306927