La mia Tesi di Laurea parla delle strategie di maketing e comunicazione utilizzate dalle società  sportive. La comunicazione vista sia tramite i mezzi di comunicazione tradizionali ( tv, radio, affissioni pubblicitarie..) sia grazie ad Internet e ai principali social network. Ho trattato infine il caso della Pallacanestro Trapani.

Comunicazione e Marketing delle società  sportive.

2019

Abstract

La mia Tesi di Laurea parla delle strategie di maketing e comunicazione utilizzate dalle società  sportive. La comunicazione vista sia tramite i mezzi di comunicazione tradizionali ( tv, radio, affissioni pubblicitarie..) sia grazie ad Internet e ai principali social network. Ho trattato infine il caso della Pallacanestro Trapani.
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Liberatoria.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 186.32 kB
Formato Adobe PDF
186.32 kB Adobe PDF
Comunicazione_e_marketing_delle_societ_sportive._Montagnosi.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.43 MB
Formato Adobe PDF
2.43 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/306927
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-306927