Sfoglia per Corso MARKETING E GESTIONE DELLE IMPRESE - 21R
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Born global companies as Market- Driven organisations: an empirical analysis
2012
Business development in Global Markets. The case of biotechnology
2014
Corporate Social Responsibility in Global Diamond Markets
2016
Global markets and supply customization in urban trasportation system
2013
Global Network, Outsourcing and Relationship Management
2015
Global Networks and Competitive Strategic Alliances in the Automotive Industry. The Case of declining Europe.
2017
Il marketing management nelle imprese di performing arts
2013
Network System e politiche aziendali di innovazione e imitazione: un confronto tra Cina e Medio Oriente
2013
Politiche aziendali di innovazione e di imitazione nei mercati globali
2013
Problematiche aziendali di dimensionamento delle navi da crociera fluviale in Europa
2015
Rapporti distribuzione-industria nei mercati di consumo: relazioni di concorrenza e collaborazione
2011
Reputational capital and olympic events: a case study of whistler live!
2012
Responsabilità sociale d'impresa e stakeholder view
2010
Responsabilità sociale e costi della non sostenibilità nelle imprese globali.
2017
The Adoption of Open Innovation Practices in Global Firms
2016
Web data mining to monitoring marketing performance. Focus on potential customers risk of churn
2013
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile