Sfoglia per Corso MARKETING E GESTIONE DELLE IMPRESE - 21R

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2012 Born global companies as Market- Driven organisations: an empirical analysis -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2014 Business development in Global Markets. The case of biotechnology -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 Corporate Social Responsibility in Global Diamond Markets -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Global markets and supply customization in urban trasportation system -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 Global Network, Outsourcing and Relationship Management -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2017 Global Networks and Competitive Strategic Alliances in the Automotive Industry. The Case of declining Europe. -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Il marketing management nelle imprese di performing arts -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Network System e politiche aziendali di innovazione e imitazione: un confronto tra Cina e Medio Oriente -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Politiche aziendali di innovazione e di imitazione nei mercati globali -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 Problematiche aziendali di dimensionamento delle navi da crociera fluviale in Europa -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2011 Rapporti distribuzione-industria nei mercati di consumo: relazioni di concorrenza e collaborazione -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2012 Reputational capital and olympic events: a case study of whistler live! -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2010 Responsabilità sociale d'impresa e stakeholder view -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2017 Responsabilità sociale e costi della non sostenibilità nelle imprese globali. -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 The Adoption of Open Innovation Practices in Global Firms -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Web data mining to monitoring marketing performance. Focus on potential customers risk of churn -
Mostrati risultati da 1 a 16 di 16
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile