Sfoglia
Tecnologie informatiche e inclusione scolastica: Quale progettazione per una valorizzazione delle differenze?
2013
Utterance structure in the initial stages of Polish L2 acquisition: from semantics to case morphology
2017
Associazioni migranti, nit ku mat té tékki. Trasformazioni socio-culturali e impegno in ambito educativo nel contesto d’origine. Bergamo-Senegal. Per una cooperazione internazionale appropriata
2012
Corrosione-erosione dell'acciaio a contatto con conglomerati cementizi allo stato fresco
2010
The underwriter: a European perspective
2012
Strategie di portafoglio sul mercato azionario basate su notizie pubbliche
2022
L'insegnamento interdisciplinare della religione cattolica: l'opportunità dell'alternanza formativa
2012
La previdenza dei giovani e il nodo dell'equità intergenerazionale
2014
L’iper-luogo, nuovo fenomeno urbano della mondializzazione: Oriocenter in Lombardia
2022
Riconoscimento, valutazione, certificazione delle competenze. Problemi teorici e strumenti operativi nella prospettiva del Dirigente scolastico
2012
Il principio di proporzionalità. Dall’esperienza giuridica europea alla rilevanza costituzionale nell’ambito del diritto tributario
2021
Architetture dell'immaginario. La casa nel cinema italiano degli anni Cinquanta e Sessanta
2010
La figura del maestro elementare nel romanzo di scuola in Italia dal 1860 al 1920
2010
I mali del dis-abitare. Etnografia ed Etnopsichiatria a confronto tra sgomberi e sopravvivenza del popolo rom
2012
Distribuzione Moderna Organizzata e mega trend di cambiamento dell'economia e del mercato del lavoro: scenari di contrattazione collettiva
2020
‘Ritorni’. Diaspora e romanzo di formazione nella narrativa di matrice caraibica della seconda metà del ’900 in Gran Bretagna
2013
Modello per la previsione della velocità di corrosione degli acciai al carbonio in acque dolci
2010
La geografia del lavoro in Italia di fronte al piano nazionale Industria 4.0
2020
Strategie e risorse per la gestione dello skills mismatch a livello territoriale e settoriale
2020
La parabola delle collaborazioni a progetto: il caso del settore socio-assistenziale
2021
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Istituto
- Università degli Studi di Bergamo1671
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024429
- 2010 - 20191138
- 2008 - 2009104
Settore disciplinare
- Settore IUS/07 - Diritto del Lavoro249
- Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene...116
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...83
- Settore ING-IND/35 - Ingegneria E...80
- Settore SECS-S/06 - Metodi mat. d...68
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...40
- Settore IUS/12 - Diritto Tributario39
- Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...39
- Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...39
- Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...34
Accesso al fulltext
- open1327
- partially open238
- internalNetwork52
- reserved41
- mixed9
- embargoed2
- no fulltext2