Sfoglia
Challenging Englishness: Rebranding and Rewriting National Identity in Contemporary English Fiction
2012
Progettazione energetica ed ambientale degli edifici: studi sull'ottimizzazione multi-obiettivo, dal singolo edificio al distretto.
2022
Criteri di gestione della ridondanza e controllo in forza per un'interfaccia aptica ridondante
2012
Apprendimento senza barriere: qualità, equità e autonomia nel sistema scolastico in una prospettiva inclusiva. Analisi empirica e prospettive di ricerca
2013
Dynamics of Commodity Prices. A Potential Function Approach with Numerical Implementation
2013
I modelli di strategia dell’Employer Branding e gli indicatori di performance
2013
L'immaginario del collezionismo
2011
Dal manuale tradizionale a quello online: tecnologia e innovazione nella scuola italiana
2012
Verso in paradigma per la formazione delle risorse umane nel XXI sec.: un approccio complesso ed integrale tra Edgar Morin e Kenneth Earl Wilber
2012
A scuola e a bottega. Il paradigma dell'unità della cultura come modello per la ricomposizione dello studio e del lavoro
2010
Apprendere dall'apprendistato. L'apprendistato come ponte tra formazione e lavoro
2013
Voting Cohesions and Collusions via Cooperative Games
2011
Strategie verbo-visuali nei romans-collages di Max Ernst
2021
L'associazionismo datoriale e di categoria delle imprese private in Italia e la sfida della moderna rappresentanza
2014
Un cineasta delle riserve. Gianni Celati e il cinema: materiali, analisi, testimonianze
2021
I prodotti italiani sul mercato sudafricano : un'indagine di brand association
2008
Famiglie numerose italiane : consumo e felicità
2015
The Speech Act of Request in film dialogue and audiovisual translation: a comparative study between English and Italian
2021
La rivista "Emmequadro" come strumento di formazione per l'insegnante
2013
Comovements in European government bond spreads: jumps, cojumps, macrofactors and correlations
2014
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Istituto
- Università degli Studi di Bergamo1207
Data di pubblicazione
- 2020 - 2025322
- 2010 - 2019726
- 2000 - 2009116
- 1990 - 199945
Settore disciplinare
- Settore IUS/07 - Diritto del Lavoro149
- Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene...74
- Settore ING-IND/35 - Ingegneria E...60
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...56
- Settore SECS-S/06 - Metodi mat. d...46
- Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...33
- Settore L-FIL-LET/14 - Critica Le...30
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...28
- Settore IUS/12 - Diritto Tributario26
- Settore ING-IND/09 - Sistemi per ...22
Accesso al fulltext
- open919
- partially open173
- no fulltext88
- mixed12
- reserved8
- internalNetwork6
- embargoed1