Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM): [142] Istituto

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Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2019 Antigone traslata: per una filosofia della traduzione -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2019 Pratiche di consumo e brand experience: il ruolo del prodotto di marca nei consumi alimentari del fuori casa -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2019 Crimine, colpa e testimonianza: sulla performatività nella rappresentazione documentaria -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2020 Past, games and miracles. Intersemiosi e metamoderno nelle opere di Neil Jordan -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2020 Ai confini del visibile. Il documentario italiano contemporaneo tra pratiche sperimentali e nuove forme di indagine del reale -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2017 Il ruolo del wine packaging nel processo decisionale: confronto tra consumatori danesi e italiani integrando metodologia tradizionale e di neuromarketing -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2019 The role of artistic and cultural practices in uneven urban development processes: a reasoning on a few different forms that power relationships between the agents of urban renewal and the local communities can take in processes mediated by cultural and artistic practices within the public sphere and the urban context -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2018 Corporate social responsibility in the fashion industry & women involvement in family business: 3 essays -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2018 L’arte nell'epoca dell'iperconsumo: le fiere d'arte contemporanea -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2019 The relation between the museum experience and the individual psychological well-being of museum-goers: two studies -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2017 PENSIERO CREATIVO E SELF COMPASSION: UN’ANALISI DI RISPOSTE IMPLICITE ED ESPLICITE -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2019 LE SERIE TV NEL MERCATO TELEVISIVO AMERICANO: COMPETIZIONE E COESISTENZA TRA MODELLI DI BUSINESS -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2018 Teatro 2.0: nuovi media e reti sociali -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2021 PER UNA RAPPRESENTAZIONE CRITICA DELLA SHOAH: QUALE MEMORIA È ANCORA POSSIBILE -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2021 Narratività e anti-narrazione nell'arte contemporanea italiana (1989-2001) -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2021 Sguardi di cristallo. Immagini in movimento, messa in scena della merce e pratiche espositive del moderno. -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2021 Recensione, romanzo e racconto. La critica letteraria quotidiana nel secondo Novecento italiano -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2021 Neurocinema: genesi di un modello valutativo dell'efficacia dei processi di comunicazione cinematografica. Un approccio neuroscientifico alla comprensione delle comunicazioni audiovisive -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2020 Gian Girolamo Savoldo (1480 ca. - post 1548): catalogo ragionato delle opere -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand. -
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Istituto
  • Libera Università di Lingue e Com...142
Data di pubblicazione
  • 2020 - 202558
  • 2010 - 201966
  • 2008 - 200918
Settore disciplinare
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