Il presente contributo si propone, come obiettivo generale, di ricercare eventuali intrecci tra malessere/benessere e rappresentazioni dell'identità professionale degli insegnanti privilegiando l'indagine attraverso l'analisi dei vissuti e delle narrazioni dei docenti della scuola di base.

Benessere e Malessere nella Scuola di Base. Rappresentazioni sociali dell'identità professionale degli insegnanti tra benessere e malessere

Roberto, Bonetto
2010

Abstract

Il presente contributo si propone, come obiettivo generale, di ricercare eventuali intrecci tra malessere/benessere e rappresentazioni dell'identità professionale degli insegnanti privilegiando l'indagine attraverso l'analisi dei vissuti e delle narrazioni dei docenti della scuola di base.
23-lug-2010
Italiano
Well-being Social Representations Teachers Malaise Burnout
Università degli studi di Padova
119
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesidott_bonetto.pdf

accesso aperto

Dimensione 732.12 kB
Formato Adobe PDF
732.12 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/121323
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIPD-121323