Il presente contributo si propone, come obiettivo generale, di ricercare eventuali intrecci tra malessere/benessere e rappresentazioni dell'identità professionale degli insegnanti privilegiando l'indagine attraverso l'analisi dei vissuti e delle narrazioni dei docenti della scuola di base.
Benessere e Malessere nella Scuola di Base. Rappresentazioni sociali dell'identità professionale degli insegnanti tra benessere e malessere
Roberto, Bonetto
2010
Abstract
Il presente contributo si propone, come obiettivo generale, di ricercare eventuali intrecci tra malessere/benessere e rappresentazioni dell'identità professionale degli insegnanti privilegiando l'indagine attraverso l'analisi dei vissuti e delle narrazioni dei docenti della scuola di base.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesidott_bonetto.pdf
accesso aperto
Dimensione
732.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
732.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/121323
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIPD-121323