La fabbrica scomparsa. Il ruolo dell'architettura nella comunicazione aziendale Fiat.1925-1994

GIROCCHI, GIACOMO
2025

22-set-2025
Italiano
Fiat; comunicazione aziendale; corporate image; corporate identity; corporate architecture; storia della cultura materiale; storia del design grafico; storia dell'architettura
PACE, SERGIO
DELLAPIANA, ELENA
MASPOLI, ROSSELLA
Politecnico di Torino
431
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
girocchi_dasp_37_tesi.pdf

embargo fino al 22/09/2028

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 43.64 MB
Formato Adobe PDF
43.64 MB Adobe PDF
girocchi_dasp_37_tesi_abstract.pdf

accesso aperto

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 955.16 kB
Formato Adobe PDF
955.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/303747
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:POLITO-303747