Sfoglia per Corso Beni culturali, formazione e territorio

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 Evidenze empiriche e portato teorico del caso studio Erasmus+ PRESTO: peer education and storytelling for young people -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 Guardare, ascoltare, sentire: empatia e sonoro cinematografico nella formazione affettiva dei bambini della scuola primaria -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2020 Il rilievo digitale e l’analisi stratigrafica delle strutture: due tratti campione della cinta difensiva di Pompei -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2021 Il ruolo della stampa quotidiana nella ricezione della figura della diva del cinema muto italiano -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2020 Imparare il latino: valore formativo e motivazione degli studenti nella scuola italiana dopo la riforma Gelmini -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 Insegnando all’ombra del Grande Oriente d’Italia: maestri elementari, docenti di liceo, scuole tecniche e professori universitari nelle liste di proscrizione del giornale “Roma fascista” (1924-1925) : contributo ad una storia delle presenze educative massoniche -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 La ceramica a decorazione piumata nel quadro della produzione artigianale della Sicilia tra l'età del bronzo finale e l'inizio dell'età arcaica -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 La città come discorso, ipotesi su Tor Marancia, quartiere nel suburbio meridionale di Roma -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2020 La pedagogia penitenziaria: educazione, rieducazione e formazione in carcere -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 La tafonomia a sostegno dell’archeologia: studio multidisciplinare, analisi sperimentali e nuove tecnologie -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2020 La tradizione del partimento a Roma e le «Regole per ben [son]are il cembalo [...]» di Alessandro Scarlatti -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2024 L’insegnamento dell’educazione civica per un’inclusione sostenibile nella scuola dell’autonomia -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2021 Multiculturalism in John Fante’s films and literature -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2021 Sviluppo della governance turistica nei territori attraversati dalla Via Francigena nel meridione d’Italia: elementi critici e nuove prospettive di pianificazione territoriale -
Università degli Studi di Roma Tor Vergata 2020 Turismo, sviluppo delle aree interne e comunità locali: il caso di Tagliacozzo negli Abruzzi -
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile