Sfoglia per Corso COMMUNICATION, MARKETS AND SOCIETY

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2023 Consumer Neuroscience e Brand Relationship: misurare l’associazione implicita tra il Sé del consumatore e il brand. -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2024 Digital Transformation of the B2B context and the acceleration of Covid-19 Pandemic: an investigation of SMEs and fashion -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2023 Fake news diffusion on digital channels: An analysis of attack strategies, responsibilities, and corporate responses -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2024 GEOPOLITICS OF FASHION. CRITICAL THINKING THROUGH SOFT POWER AND SUSTAINABILITY. A LITERACY FRAMEWORK FOR WEAVING THE PRESENT AND MENDING THE FUTURE.  -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2023 Il ruolo della regolazione emotiva nella percezione del charity advertisement -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2023 INNOVAZIONE E DIFFERENZIAZIONE CULTURALE NELL’ECOLOGIA DEI MEDIA ALGORITMICI. TRE STUDI SULLA RECORDING INDUSTRY -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2024 La comunicazione del bene culturale attraverso le nuove tecnologie -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2024 One pandemic, many controversies. Mapping the COVID-19 “infodemic” via digital methods. -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2023 Reproducing hegemony, returning to critical pedagogy. The relationships of youth with digital platforms -
Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) 2024 Unpacking Sustainability: Exploring the Effects of Packaging Cues on Consumer Perceptions -
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile