Sfoglia per Dipartimento FACOLTA' DI ECONOMIA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 240
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2012 Accountability in One-party Government: Rethinking the Success of Chinese Economic Reform -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2022 ACQUISITIONS AND LEVERAGED BUYOUTS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2018 AGEING CUSTOMERS IN ITALY. THE VALUE OF A 'SILVER MARKETING' STRATEGY -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2019 ART DEALS WITH MARKETING: ENGAGING ARTS CONSUMERS THROUGH NEW MEDIA AND BRANDING -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 AN ASSESSMENT ON GENDER EQUITY AND LAND OWERSHIP, AND ITS IMPACT ON FOOD SECURITY IN SIERRA LEONE -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 BASEL III GLOBAL LIQUIDITY RISK REGULATION FOR BANKING SYSTEMS AND THE ECB QUANTITATIVE POLICY -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2013 BOUNDED RATIONALITY AND HETEROGENEOUS EXPECTATIONS IN ECONOMIC DYNAMICS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2010 BROADBAND INVESTMENT AND REGULATION -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2017 BUSINESS MODEL: CONCEPT EVOLUTION AND ITS APPLICABILITY FOR CREATIVE INDUSTRIES -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 BUSINESS STRATEGIES OF FAMILY FIRMS: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON MEDIUM AND LARGE ITALIAN FIRMS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2007 Capital Structure Puzzle: Evidence from the Euro Area -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2013 CHILD DEVELOPMENT AND COGNITIVE OUTCOMES: THE ROLE OF PUBLIC AND FAMILY INPUTS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2013 A "communicational view" of the supply chain: theoretical foundations and empirical evidence -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2011 Competenze di marketing dei manager quanto influenza il genere -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2018 CONSUMER AMBIVALENCE IN SHOPPING EXPERIENCE: NEW PERSPECTIVES AND OPPORTUNITIES -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2015 CONSUMO ETICO: DALL'ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE AGLI EFFETTI TRASFORMATIVI SULLA SOCIETA' -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2022 COOPERATIVE BANKING: ORGANIZATIONAL STRUCTURE, PROXIMITY, AND ACCESS TO CREDIT -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2012 CORPORATE FOUNDATIONS: A SHARED VALUE PERSPECTIVE -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2018 'Correlation and portfolio analysis of financial contagion and capital flight' -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2012 Costruire il ruolo del PRIVATE BANKER: indagini e proposte operative -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 240
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile