Sfoglia per Corso Comunicazione, ricerca sociale e marketing
Autonomia, serenità e tecnologia. Il consumo di Smart Object da parte di consumatori anziani e il ruolo dei figli adulti
2023
Costruire la consumer-brand relationship nel Metaverso: una ricerca quali-quantitativa sull’industria alberghiera
2024
Costruzione del valore sui social media bancari. Un focus sulla poliedrica natura dei valori comunicati e ricercati
2023
Cultural Diversity Management. Le istituzioni pubbliche italiane di fronte alle sfide della diversità culturale
2020
Customer Knowledge Management (CKM) & Customers' active role in the third millennium (needs & concerns): with a look at the direct selling industry
2021
Dai big data alle trusted smart statistics. L'Istat e gli Istituti di statistica europei di fronte alla sfida posta dalle nuove fonti di dati
2023
Dal prato di Pontida al social game. Un'analisi longitudinale del parlato politico di Matteo Salvini
2021
Development of the stakeholder communication strategy for a public health registry based on communication effectiveness criteria. A study based on the case of the Italian Implantable Prostheses Registry (RIPI)
2023
Digital Humanities e didattica: progettazione, creazione e sperimentazione di uno strumento didattico innovativo
2020
Elezioni politiche 2018, i paradigmi dei partiti post burocratici
2020
Exploring the role of online community feedback, travel vloggers and government & private sectors in developing destination image of Pakistan
2024
Flussi Migratori ed European National-Building Process. Verso una nuova classificazione delle Politiche Migratorie Europee
2022
Framing, approcci e pratiche culturali di diversità nella società digitale. Costruzione identitaria e giornalistica della dis/abilità.
2024
Genitori e insegnanti per una alleanza educativa: un approccio multilivello e integrato alla survey per studiare gli effetti della relazione genitori-insegnanti sullo sviluppo e sull’apprendimento dei bambini nelle scuole italiane dell’infanzia
2022
Giovani e nuove povertà: la valutazione dell’impatto sociale dei servizi e delle proposte formative di contrasto alla povertà educativa
2023
Giovani, genere e corpi. Forme e processi di (auto)rappresentazione su Instagram e TikTok
2024
Gli eventi musicali dal vivo nell'era digitale: tra performance live e pratiche social
2020
I bias del giornalismo politico alla prova delle piattaforme social
2023
I media tradizionali come veicolo di trasmissione culturale. L’Italia e la sua influenza sui contenuti e sui format della televisione albanese
2022
Il lavoro relazionale in negativo. Auto-promozione e connessioni affettive sui social media
2021
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile