Sfoglia per Corso Comunicazione, ricerca sociale e marketing

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 53
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2023 Autonomia, serenità e tecnologia. Il consumo di Smart Object da parte di consumatori anziani e il ruolo dei figli adulti -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2024 Costruire la consumer-brand relationship nel Metaverso: una ricerca quali-quantitativa sull’industria alberghiera -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2023 Costruzione del valore sui social media bancari. Un focus sulla poliedrica natura dei valori comunicati e ricercati -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2020 Cultural Diversity Management. Le istituzioni pubbliche italiane di fronte alle sfide della diversità culturale -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2021 Customer Knowledge Management (CKM) & Customers' active role in the third millennium (needs & concerns): with a look at the direct selling industry -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2023 Dai big data alle trusted smart statistics. L'Istat e gli Istituti di statistica europei di fronte alla sfida posta dalle nuove fonti di dati -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2021 Dal prato di Pontida al social game. Un'analisi longitudinale del parlato politico di Matteo Salvini -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2023 Development of the stakeholder communication strategy for a public health registry based on communication effectiveness criteria. A study based on the case of the Italian Implantable Prostheses Registry (RIPI) -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2020 Digital Humanities e didattica: progettazione, creazione e sperimentazione di uno strumento didattico innovativo -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2020 Elezioni politiche 2018, i paradigmi dei partiti post burocratici -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2024 Exploring the role of online community feedback, travel vloggers and government & private sectors in developing destination image of Pakistan -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2022 Flussi Migratori ed European National-Building Process. Verso una nuova classificazione delle Politiche Migratorie Europee -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2024 Framing, approcci e pratiche culturali di diversità nella società digitale. Costruzione identitaria e giornalistica della dis/abilità. -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2022 Genitori e insegnanti per una alleanza educativa: un approccio multilivello e integrato alla survey per studiare gli effetti della relazione genitori-insegnanti sullo sviluppo e sull’apprendimento dei bambini nelle scuole italiane dell’infanzia -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2023 Giovani e nuove povertà: la valutazione dell’impatto sociale dei servizi e delle proposte formative di contrasto alla povertà educativa -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2024 Giovani, genere e corpi. Forme e processi di (auto)rappresentazione su Instagram e TikTok -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2020 Gli eventi musicali dal vivo nell'era digitale: tra performance live e pratiche social -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2023 I bias del giornalismo politico alla prova delle piattaforme social -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2022 I media tradizionali come veicolo di trasmissione culturale. L’Italia e la sua influenza sui contenuti e sui format della televisione albanese -
Università degli Studi di Roma La Sapienza 2021 Il lavoro relazionale in negativo. Auto-promozione e connessioni affettive sui social media -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 53
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile