Sfoglia
Confronto tra diversi retrofit ibridi a recupero di calore di scarto di un camion diesel per impieghi gravosi
2025
Intelligenza Artificiale e processo: l’uso degli algoritmi in chiave predittiva
2025
Scientific evidence, diritto e processo
2025
Modelli di intelligenza artificiale applicati alle ipotesi di giustizia predittiva
2025
PRODUZIONE E SUPERFICIE FINITURA DEI COMPONENTI PRODOTTO DA ADDITIVE TECNOLOGIA DI PRODUZIONE - RAFFINARE
2025
Un nuovo sistema di rilevamento per il monitoraggio del fascio impulso per impulso per la dosimetria in radioterapia
2025
Studio fluidodinamico e aeroacustico degli effetti di interazione reciproca rotore-rotore nei droni
2025
Progettazione e analisi di progetti innovativi strutture composite
2025
Ampliamento del metodo di analisi exergia estesa a includere una valutazione dinamica del grado di Sostenibilità di un Paese.
2025
Sviluppo di un modello idraulico di Boltzmann a reticolo multistrato e basato sulla porosità per flussi di acque poco profonde
2025
Un approccio indiretto innovativo per la valutazione del flusso di calore: proposta di un metodo termometrico migliorato
2025
La responsabilità etica nell’uso delle nuove tecnologie digitali. Un’analisi tra metodi didattici innovativi e normativ
2025
L’evoluzione del mercato sostenibile nella sua integrazione con i criteri di Environmental, Social e Governance
2025
Modelli di razionalità, adattamento e organizzazione socio economica. Il rapporto uomo macchina nella teoria della complessità.
2025
BULLISMO E CYBERBULLISMO, PRASSI EDUCATIVE E RIEDUCAZIONE ATTRAVERSO L’ATTIVITA’ MOTORIA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
2025
RITMI DI SOSTENIBILITÀ: LA MUSICA COME PEDAGOGIA PER L’AMBIENTE NELLE SCUOLE PRIMARIE ANALISI E VALUTAZIONE DI PROGETTO
2025
Tecniche di consapevolezza di sé e benessere scolastico: interconnessioni tra mente, corpo, emozioni ed ambiente
2025
L’UTILIZZO DELLA POLICROMIA COME STRATEGIA DIDATTICA PER POTENZIARE I PROCESSI MNESTICI
2025
“Narrazioni e rappresentazioni delle persone con disabilità tra epistemologie e dispositivi innovativi per la formazione inclusiva dei docenti”
2025
EDUCAZIONE INFORMALE IN ITALIA E FINLANDIA: UN’ANALISI STORICO-ANTROPOLOGICA COMPARATIVA, FRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE
2025
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Istituto
- Università telematica Niccolò Cus...33
Data di pubblicazione
- 202533
Accesso al fulltext
- open33