Sfoglia per Corso STORIA DELLE ARTI
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Corpi-soglia: per una semiotica della costruzione identitaria in fotografia. Da Claude Cahun alla fine dell'analogico
2025
L’ornamento nella produzione critico-letteraria di Vladimir Vasil’evič Stasov. Dalla definizione del carattere nazionale alla costruzione dello ‘stile russo’ (1872-1913)
2025
Oreficerie veneziane e smalti traslucidi tra XIV e XV secolo.
2025
| Istituto | Anno di pubblicazione | Titolo | Autore | file(s) |
|---|---|---|---|---|
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2025 | Corpi-soglia: per una semiotica della costruzione identitaria in fotografia. Da Claude Cahun alla fine dell'analogico | - | |
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2025 | L’ornamento nella produzione critico-letteraria di Vladimir Vasil’evič Stasov. Dalla definizione del carattere nazionale alla costruzione dello ‘stile russo’ (1872-1913) | - | |
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2025 | Oreficerie veneziane e smalti traslucidi tra XIV e XV secolo. | - |
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