Sfoglia per Corso Scienze umanistiche

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 Agricura: una pratica di ecopsicologia, terapia outdoor e Horticultural Therapy -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Ambiguità di genere e caratteri identitari in Lessing, Goethe e Kleist -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2023 Analisi dell’asse diegetico-mimetico. Un approccio teorico-metodologico per la lettura a distanza -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Continuità con la Natura: una prospettiva sull'etica ambientale e animale attraverso l'intersezione di Mary Midgley, enattivismo e pragmatismo -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Dieci anni di rappresentazione dei foreign fighters dell’Isis nel discorso mediatico: dal 2011 al 2021. -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 Digital Maktaba: per un sistema innovativo di preservazione e gestione di patrimoni culturali multialfabetici. -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Epistemologia del cambiamento climatico online: uno studio corpus-driven sulla fraseologia delle associazioni ambientaliste della Generazione Z -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Femal-active: esempi di personaggi nella letteratura per l'infanzia attraverso i secoli -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Giovani Neurodivergenti e Anziani Soli: il Progetto “Del+Del-” come Strumento per Promuovere Apprendimento, Benessere e Partecipazione Sociale -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2023 Il dialogo nella triade Il ruolo delle rese multi-part nel mantenimento e nella promozione dell’intersoggettività nell’interazione istituzionale mediata da mediatori linguistico culturali -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2023 Il ruolo della teleriabilitazione nell'intervento con bambini di età scolare con disturbi del neurosviluppo -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 In the reality of that agitated sea which we call “history” Confronti intorno a Meaning in History di Karl Löwith -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2024 Interventi psicologici in outdoor: analisi critica della letteratura, proposte di intervento e progetti di advocacy per il suo utilizzo e diffusione nella comunità professionale. -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 La dimensione online della comunicazione teatrale. Un'analisi dei corpora multimodale di siti web -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 La facilitazione della partecipazione dei bambini in classe attraverso la creatività e l’uso delle nuove tecnologie -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 La forma del pensiero Fumetti e cognitivismo, dalla teoria alla ricerca empirica (e ritorno) -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2023 LA GRANULARIDAD DEL NORTE Y LA LITERATURA NORTEÑA: LA BIBLIA VAQUERA COMO HIPERTEXTO -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 La letteratura femminista contemporanea nigeriana: prospettive transnazionali e linguistiche stilistiche -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 La progettazione partecipata al museo: il caso MuseOmoRE per un approccio sostenibile all'educazione scientifica -
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia 2025 Le lettere di Battista Guarini (1538-1612): studio, edizione critica secondo i manoscritti e collezione digitale -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 33
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile